Art. 8 - DIRITTO DI RECESSO

8.1. In accordo a quanto previsto dall'art. 5 D. Lgs. 22 Maggio 1999 n. 185 e dal D. Lgs. 15 Gennaio 1992 n. 50, il diritto di recesso consiste nella facoltà dell’Acquirente di recedere dal contratto, restituendo i prodotti acquistati con conseguente rimborso del prezzo o sostituzione con altro prodotto.

8.2. Il diritto di recesso è facoltà delle persone fisiche che agiscono per scopi non direttamente riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Pertanto, rivenditori e aziende sono esclusi da tale diritto.
8.3. Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare comunicazione scritta entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti al seguente indirizzo:

J.S. Bach sas, piazza Massimo Troisi 3, San Giorgio a Cremano, (NA) 80046, Italia.

Tale comunicazione può essere inviata anche tramite posta elettronica all'indirizzo e-mail info@stoone.it. L'invio a mezzo email permette tempi di risposta e gestione più rapidi. Le due modalità di invio sono da considerarsi alternative.
8.4. Per esercitare il diritto di recesso è necessario restituire i prodotti in stato integro di conservazione e con etichette originali non rimosse. L'imballo dei prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette.

8.5. I prodotti devono essere restituiti al seguente indirizzo:

J.S. Bach sas, piazza Massimo Troisi 3, San Giorgio a Cremano, (NA) 80046, Italia. Napoli, Italia.

L’Acquirente può:

  •          richiedere la sostituzione del prodotto;
  •          richiedere il rimborso del prezzo del prodotto.

Il rimborso del corrispettivo di acquisto o l'eventuale sostituzione dei prodotti avverranno in circa 30 giorni dal ricevimento della merce resa, previa verifica dello stato di conservazione.

8.6. In caso di rimborso saranno trattenute tutte le spese relative ai trasporti della merce.
8.7. Nel caso in cui le spese di spedizioni siano state omaggiate poiché in corso una promozione, sarà comunque trattenuto un rimborso forfettario per il trasporto pari a 10,00 euro IVA inclusa.
8.8. In caso di sostituzione del prodotto le spese di spedizione degli articoli sostitutivi saranno a carico dell'Acquirente, eccetto il caso in cui sia riscontrato difetto o errato invio della merce.